Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Kiki scova più di 100 grammi di cocaina in casa di un 45enne andriese: arrestato per spaccio

Il fiuto di Kiki, pastore belga antidroga in dotazione ai carabinieri del nucleo cinofili di Modugno, è stato determinante per trovare la droga in casa di un 45enne di Andria, con precedenti in materia di stupefacenti, arrestato nei giorni scorsi dei militari della sezione operativa del co-capoluogo della Bat. I carabinieri tenevano da tempo d'occhio…

Il fiuto di Kiki, pastore belga antidroga in dotazione ai carabinieri del nucleo cinofili di Modugno, è stato determinante per trovare la droga in casa di un 45enne di Andria, con precedenti in materia di stupefacenti, arrestato nei giorni scorsi dei militari della sezione operativa del co-capoluogo della Bat.

I carabinieri tenevano da tempo d’occhio l’uomo e hanno deciso di fare irruzione nel suo appartamento scovando, proprio grazie a Kiki, poco meno di dieci grammi di cocaina, già suddivisi in 22 dosi pronte alla vendita, altri 52 contenuti in quattro involucri e una “pietra” della stessa sostanza, del peso di poco più di 52 grammi, che sarebbe poi stata tagliata. Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato e sequestrato più di 8mila euro in banconote di piccolo e medio taglio, ritenuto il frutto dell’attività di spaccio.

Il 45enne è stato condotto in carcere dopo la convalida dell’arresto da parte del gip del Tribunale di Trani.

ARGOMENTI

andria
bat
cane antidroga
cronaca

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31422">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!