SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Invita a cena l’ex compagna e la violenta: 46enne di San Pietro Vernotico condannato a 5 anni in Appello

La Corte d'Appello di Lecce ha condannato a cinque anni di reclusione il 46enne di San Pietro Vernotico accusato di violenza sessuale, lesioni personali aggravate e stalking nei confronti della sua ex compagna. Due anni fa, dopo la fine del rapporto con la compagna, l'uomo la invitò a cena tendendole un tranello. I due si…
l'edicola

La Corte d’Appello di Lecce ha condannato a cinque anni di reclusione il 46enne di San Pietro Vernotico accusato di violenza sessuale, lesioni personali aggravate e stalking nei confronti della sua ex compagna.

Due anni fa, dopo la fine del rapporto con la compagna, l’uomo la invitò a cena tendendole un tranello. I due si incontrarono in un parcheggio da dove poi avrebbero dovuto raggiungere il ristorante, ma proprio lì il 46enne svelò il suo piano, trascinò la donna fuori dall’auto, la violentò e la minacciò di morte.

L’uomo può ora, tramite i suoi legali, dopo aver dopo aver letto le motivazioni della sentenza che sarà depositata entro 60 giorni, fare ricorso in Cassazione.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35360" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!