SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Investito da un’auto sulla strada tra Martina Franca e Taranto: ciclista muore sul colpo

Non si arresta la scia di sangue sulle strade pugliesi. Dopo i due diciottenni morti in altrettanti incidenti in moto - il primo a Vico del Gargano, il secondo tra Castellana e Monopoli - un'altra vittima si registra nel Tarantino. Si tratta di un ciclista che è stato investito sulla strada statale 172 che collega…
l'edicola

Non si arresta la scia di sangue sulle strade pugliesi. Dopo i due diciottenni morti in altrettanti incidenti in moto – il primo a Vico del Gargano, il secondo tra Castellana e Monopoli – un’altra vittima si registra nel Tarantino.

Si tratta di un ciclista che è stato investito sulla strada statale 172 che collega Martina Franca a Taranto. L’uomo, che a quanto si apprende sarebbe un poliziotto in servizio alla questura del capoluogo ionico, è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che accertare il decesso della vittima e i carabinieri per i rilievi.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35379" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!