SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Investita da una moto “pirata” in pieno centro a Taranto: in prognosi riservata una donna di 80 anni

È ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, la donna di 80 anni che nelle scorse ore è stata investita e ferita gravemente da un pirata della strada a Taranto. È accaduto nel centro cittadino. La donna è stata investita da una moto che l'ha fatta cadere con violenza sull'asfalto, il motociclista…
l'edicola

È ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, la donna di 80 anni che nelle scorse ore è stata investita e ferita gravemente da un pirata della strada a Taranto.

È accaduto nel centro cittadino. La donna è stata investita da una moto che l’ha fatta cadere con violenza sull’asfalto, il motociclista è poi fuggito senza prestare soccorso alla vittima che è ora in gravi condizioni.

Sulle tracce del motociclista “pirata” ci sono i carabinieri del nucleo investigativo. Il gravissimo episodio è il secondo dello stesso tipo nel giro di pochi giorni a Taranto.

La donna era in strada dopo una serata passata con alcuni familiari. Si accingeva ad attraversare insieme a loro quando è sbucata quella moto. Il motociclista ha investito la donna che è stata sbalzata sull’asfalto, rotolando per alcuni metri.

I familiari dell’ottantenne l’hanno subito soccorsa ed è arrivata l’ambulanza del 118. Condotta prima all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, alla donna sono stati riscontrati diversi traumi. I medici hanno così disposto il suo trasferimento al Miulli dove l’80enne è attualmente ricoverata. Le condizioni dell’anziana vengono monitorate costantemente.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35342" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!