Investe una 15enne in scooter e scappa: caccia al pirata della strada a Trani

L’impatto con la vettura nel cuore della notte, poi la fuga del pirata della strada che ha fatto perdere le sue tracce senza interessarsi dello stato della giovane atterrata dal colpo. Il triste episodio è capitato a Trani nella notte di giovedì scorso e ad avere la peggio è stata una quindicenne tranese rimasta ferita e abbandonata dopo l’incidente.

I fatti

Chiara la dinamica dell’impatto avvenuto nel quarto d’ora dopo l’una: la ragazza procedeva su via Imbriani in direzione via Istria e dopo aver terminato il curvone ha impattato con l’auto che, senza rispettare il segnale di precedenza, si immetteva nell’incrocio provenendo da via Istria. Un incrocio in cui lo spazio di visuale è ristretto dalla presenza di palazzi e che richiede molta prudenza per l’attraversamento considerata la tripla intersezione stradale. Non solo imprudente, ma anche disumano il comportamento assunto dell’automobilista di cui la ragazza non ha saputo fornire dettagli. La giovane era sola al momento dell’incidente ed ora è fortunatamente in buona salute. Ingenti, invece, i danni subiti dallo scooter con cui è riuscita a fare rientro a casa sul momento.

La rabbia della madre

Con rabbia e indignazione, la mamma della ragazza ha chiesto aiuto anche ai social per rintracciare il colpevole. «Stavamo aspettando nostra figlia al box ed è tornata ferita e sotto shock. Siamo ritornati sul posto dove è intervenuta prima la polizia e poi l’ambulanza perché mia figlia aveva dolori alla testa, nonostante il casco, e sul fianco urtato. Chi l’ha investita facendole fare un bel volo non si è nemmeno fermato a dare soccorso: se qualcuno ha visto qualcosa, o se il pirata della strada ci legge e dovesse ripensarci, chiedo di farsi avanti». Nel frattempo, la famiglia ha sporto denuncia con la speranza che la copertura delle telecamere di videosorveglianza possano aiutare le forze dell’ordine a rintracciare il colpevole accusato di omissione di soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version