SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidenti nel Brindisino sulla Ostuni-Fasano e a Torre San Gennaro: grave un 63enne

Nel pomeriggio di oggi due gravi incidenti si sono verificati nel Brindisino, uno nel tratto fra Ostuni e Fasano, ad 1 chilometro dalla frazione di Montalbano, e un altro sulla litoranea di Torre San Gennaro. Due moto si sono scontrate e il violento impatto avrebbe provocato il ricovero in codice rosso di uno dei motociclisti…

Nel pomeriggio di oggi due gravi incidenti si sono verificati nel Brindisino, uno nel tratto fra Ostuni e Fasano, ad 1 chilometro dalla frazione di Montalbano, e un altro sulla litoranea di Torre San Gennaro.

Due moto si sono scontrate e il violento impatto avrebbe provocato il ricovero in codice rosso di uno dei motociclisti all’ospedale Perrino di Brindisi. Il secondo, invece, è nello stesso nosocomio in condizioni meno gravi. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine e la strada è rimasta a lungo chiusa al traffico per consentire i rilievi.

L’altro drammatico incidente, avvenuto tra una Fiat 600 e una Fiat 500, ha provocato il ferimento di altre due persone. Un 63enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi, mentre l’altro coinvolto è stato ricoverato con ferite meno gravi. L’incidente è avvenuto sulla litoranea nei pressi di Torre San Gennaro, la marina di Torchiarolo.

ARGOMENTI

brindisi
brindisino
codice rosso
fasano
grave 63enne
grave motociclista
incidente stradale
montalbano
ospedale perrino
ostuni

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383315)
  [1]=>
  int(382485)
  [2]=>
  int(382360)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!