SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente tra sei auto sulla statale 379 nel Brindisino: undici feriti, due in codice rosso – FOTO

È di undici feriti il bilancio di un incidente che si è verificato nella notte sulla strada statale 379 nel Brindisino. L'incidente è avvenuto intorno alle 3 nel territorio di Carovigno, all'altezza dell'uscita per Specchiolla, e ha visto coinvolte sei vetture. Stando a una prima ricostruzione, un'auto si era fermata per prestare soccorso a un…

È di undici feriti il bilancio di un incidente che si è verificato nella notte sulla strada statale 379 nel Brindisino.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 nel territorio di Carovigno, all’altezza dell’uscita per Specchiolla, e ha visto coinvolte sei vetture.

Stando a una prima ricostruzione, un’auto si era fermata per prestare soccorso a un altro mezzo incidentato. Gli occupanti delle vetture sarebbero stati sbalzati in un canale laterale alla statale da altri mezzi che sopraggiungevano. Due dei feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, altri cinque in codice arancione. Gli altri hanno riportato traumi più lievi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati e i soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti e trasportato in ospedale i più gravi. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale che stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Le operazioni di rimozione delle auto sono durate fino alle prime luci dell’alba.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
incidente stradale
strada statale 379

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!