Incidente in moto tra Peschici e Vieste: morto chef 24enne, altre due persone ferite

Un ragazzo di 24 anni, originario di Orta Nova, è morto in un incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale 52, in località Cala Lunga, tra Peschici e Vieste. Altre due persone sono rimaste ferite.

La vittima è Alessandro Lacerenza, chef da due anni nel ristorante “Camavitè” di Peschici, che era in sella a una moto insieme alla sua compagna, ferita e trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di San Giovanni Rotondo. La moto su cui viaggiava il 24enne si è scontrata con una Peugeot 208, guidata da un uomo anch’egli ferito nell’incidente.

Stando a quanto si apprende l’auto viaggiava nel senso opposto di marcia rispetto a quello della moto. Sulla dinamica e sulle cause dell’incidente indagano i carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e il personale sanitario del 118.

Il ricordo di un amico

Tantissimi i messaggi social di amici e conoscenti, fra questi quello del 21enne Dennys, pasticcere nel locale della sua famiglia: «Era un ragazzo dal cuore d’oro. Se rimanevi a piedi di notte per un guasto alla tua auto sapevi di poter contare su Alessandro. In pochi minuti ti veniva a soccorrere ovunque fossi. Aveva una generosità d’animo immensa», racconta.

«Aveva frequentato l’istituto alberghiero Enrico Mattei di Vieste, motivo per il quale era anche conosciuto nella comunità garganica che ora lo piange. Gli piaceva tantissimo il suo lavoro, aveva studiato per questo. Domenica sera ci siamo visti e gli ho detto che avremmo dovuto rifarci qualche foto insieme», conclude l’amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version