SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente tra Brindisi e San Vito dei Normanni, si aggrava il bilancio: 3 i morti

Sale a tre il numero delle vittime dell'incidente che si è verificato ieri pomeriggio sulla strada che collega Brindisi a San Vito dei Normanni. È morto nella notte, nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Perrino", anche il 76enne Antonio Iaia. L'uomo era in auto con la moglie, la 66enne Maria Epifani, insegnante, morta poco dopo l'incidente…

Sale a tre il numero delle vittime dell’incidente che si è verificato ieri pomeriggio sulla strada che collega Brindisi a San Vito dei Normanni. È morto nella notte, nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Perrino”, anche il 76enne Antonio Iaia.

L’uomo era in auto con la moglie, la 66enne Maria Epifani, insegnante, morta poco dopo l’incidente a causa delle gravi ferite riportate. L’Opel Corsa su cui viaggiava la coppia si è scontrata frontalmente con una Toyota Yaris condotta dalla 40enne Pasqualina Prezioso, morta sul colpo.

Tutte e tre le vittime erano di San Vito dei Normanni.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Brindisi per i rilievi e per gestire la viabilità sulla provinciale che è stata chiusa per diverse ore. Su disposizione del pm di turno, le auto sono state poste sotto sequestro.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
incidente mortale
san vito dei normanni

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!