SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla statale 100: quattro feriti, due sono minori

È di quattro feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato ieri sera sulla strada statale 100 Bari-Taranto nel territorio di Sammichele di Bari. Intorno alle 22, per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate. Tra i feriti ci sono due minori, ricoverati entrambi al Giovanni XXIII di Bari, mentre gli altri due…
(foto Facebook: vivilastrada.it)

È di quattro feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato ieri sera sulla strada statale 100 Bari-Taranto nel territorio di Sammichele di Bari.

Intorno alle 22, per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate. Tra i feriti ci sono due minori, ricoverati entrambi al Giovanni XXIII di Bari, mentre gli altri due sono stati accompagnati, dalle ambulanze del 118 intervenute sul posto da Casamassima e Sammichele, all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.

Non si conoscono le condizioni dei quattro feriti.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Sammichele, mentre i collegi del Radio mobile di Gioia del Colle si sono occupati della gestione del traffico, deviando le auto su arterie alternative e sulle complanari. L’Anas ha ripristinato la sicurezza stradale.

ARGOMENTI

cronaca
incidente
sammichele di bari
strada statale 100

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!