SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla rotatoria di Montegrosso: trasportati in ospedale due coniugi di Andria

Sono rimaste ferite le due persone a bordo di una Mercedes Gla che ieri sera intorno alle 22, per cause in corso di accertamento, è finita contro i new jersey che delimitano la rotatoria di Montegrosso sulla strada provinciale 2, ad Andria. Sul mezzo viaggiavano due coniugi che sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del…

Sono rimaste ferite le due persone a bordo di una Mercedes Gla che ieri sera intorno alle 22, per cause in corso di accertamento, è finita contro i new jersey che delimitano la rotatoria di Montegrosso sulla strada provinciale 2, ad Andria.

Sul mezzo viaggiavano due coniugi che sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118 e trasportati al pronto soccorso del “Bonomo”.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Andria che hanno effettuato i rilievi per stabilire le cause dell’incidente mentre l’auto è stata rimossa con un’autogru.

Non si esclude che l’incidente possa essere dovuto alla scarsa segnaletica presente nella zona e alla mancanza di illuminazione che rendono difficile notare la rotatoria.

ARGOMENTI

andria
bat
cronaca
incidente stradale
montegrosso

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!