SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla provinciale tra Gioia del Colle e Putignano: muore un 48enne

Un 48enne di Santeramo in Colle è morto in un incidente che si è verificato stamattina, intorno alle 8, sulla strada provinciale che collega Gioia del Colle a Putignano. L'uomo, operaio in una cava a Castellana Grotte, era alla guida di una Fiat Punto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro…
Foto dalla pagina Facebook Vivilastrada.it (https://www.facebook.com/tonio.coladonato1)

Un 48enne di Santeramo in Colle è morto in un incidente che si è verificato stamattina, intorno alle 8, sulla strada provinciale che collega Gioia del Colle a Putignano.

L’uomo, operaio in una cava a Castellana Grotte, era alla guida di una Fiat Punto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un fuoristrada. Il conducente di quest’ultimo mezzo è rimasto contuso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Gioia del Colle per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dell’incidente. Per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere dell’auto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Le ambulanze del 118 hanno soccorso il ferito.

ARGOMENTI

cronaca
gioia del colle
incidente mortale
putignano
santeramo in colle

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!