SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla 16 bis all’altezza di Bisceglie, coinvolte quattro auto: due feriti

È di due feriti, fortunatamente non in gravi condizioni, il bilancio di un incidente che si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 16 bis all'altezza dell'uscita per Bisceglie centro in direzione di Bari. Stando a quanto emerso finora un'auto era in avaria a bordo strada. Un altro mezzo avrebbe rallentato scatenando un tamponamento a…
l'edicola

È di due feriti, fortunatamente non in gravi condizioni, il bilancio di un incidente che si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 16 bis all’altezza dell’uscita per Bisceglie centro in direzione di Bari.

Stando a quanto emerso finora un’auto era in avaria a bordo strada. Un altro mezzo avrebbe rallentato scatenando un tamponamento a catena con l’ultimo veicolo, una Smart guidata da un biscegliese, che si è ribaltata nello scontro con l’auto che la precedeva.

I due feriti sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale di Bisceglie e le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Bisceglie per i rilievi e tre ambulanze.

La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36460" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!