SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sul lavoro nel Leccese: giardiniere 38enne grave dopo la caduta da un terrazzo

Un uomo di 38 anni di Avetrana, in provincia di Taranto, è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato a Porto Cesareo, in località Punta Prosciutto, nel Leccese. L’uomo, dipendente di un’azienda agricola, mentre potava un albero è caduto dal terrazzo di un’abitazione ed ha sbattuto al suolo dopo un…

Un uomo di 38 anni di Avetrana, in provincia di Taranto, è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato a Porto Cesareo, in località Punta Prosciutto, nel Leccese.

L’uomo, dipendente di un’azienda agricola, mentre potava un albero è caduto dal terrazzo di un’abitazione ed ha sbattuto al suolo dopo un volo di diversi metri.

È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove è ricoverato in gravi condizioni a causa di un trauma cranico e di diverse fratture riportate nella caduta.

Sul luogo dell’incidente si sono recati i carabinieri della stazione di Porto Cesareo e il personale dello Spesal della Asl di Lecce per stabilire la dinamica dell’accaduto e verificare il rispetto della normativa in materia di sicurezza sul lavoro.

ARGOMENTI

cronaca
incidente sul lavoro
lecce
porto cesareo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!