SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sul lavoro nel Leccese: giardiniere 38enne grave dopo la caduta da un terrazzo

Un uomo di 38 anni di Avetrana, in provincia di Taranto, è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato a Porto Cesareo, in località Punta Prosciutto, nel Leccese. L’uomo, dipendente di un’azienda agricola, mentre potava un albero è caduto dal terrazzo di un’abitazione ed ha sbattuto al suolo dopo un…
l'edicola

Un uomo di 38 anni di Avetrana, in provincia di Taranto, è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato a Porto Cesareo, in località Punta Prosciutto, nel Leccese.

L’uomo, dipendente di un’azienda agricola, mentre potava un albero è caduto dal terrazzo di un’abitazione ed ha sbattuto al suolo dopo un volo di diversi metri.

È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove è ricoverato in gravi condizioni a causa di un trauma cranico e di diverse fratture riportate nella caduta.

Sul luogo dell’incidente si sono recati i carabinieri della stazione di Porto Cesareo e il personale dello Spesal della Asl di Lecce per stabilire la dinamica dell’accaduto e verificare il rispetto della normativa in materia di sicurezza sul lavoro.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35801" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!