SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente stradale a San Ferdinando di Puglia: un’auto finisce contro le barriere, gravi mamma e figlia

Una donna e sua figlia sono finite in ospedale, in gravi condizioni, a seguito di un incidente avvenuto ieri sera sulla strada che da San Ferdinando di Puglia conduce sulla statale 16bis. È accaduto nel territorio del comune in cui, qualche ora prima, era morto Ambrogio Giordano, presidente dell'Amiu Trani, vittima di un altro incidente.…
l'edicola

Una donna e sua figlia sono finite in ospedale, in gravi condizioni, a seguito di un incidente avvenuto ieri sera sulla strada che da San Ferdinando di Puglia conduce sulla statale 16bis.

È accaduto nel territorio del comune in cui, qualche ora prima, era morto Ambrogio Giordano, presidente dell’Amiu Trani, vittima di un altro incidente.

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto le due sarebbero state sbalzate dall’abitacolo dopo aver impattato violentemente contro le barriere laterali della strada.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno trasportato, con l’elisoccorso, la bambina in ospedale a San Giovanni Rotondo mentre la mamma è stata portata al Bonomo di Andria.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale che dovrà accertare se sono coinvolti altri mezzi.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35452" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!