SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente nel Foggiano, il 21enne era un giocatore del Real Zapponeta: «Era come un figlio»

«Era il nostro numero 9 e ora non c'è più». Con queste parole Giovanni Capocchiano, allenatore del Real Zapponeta, ricorda Michele Di Tommaso, 21enne morto in un incidente stradale avvenuto nella notte lungo la strada provinciale 141. Di Tommaso era un calciatore del Real Zapponeta. Nelle ultime stagioni ha giocato con la maglia del suo…
Michele Di Tommaso (foto di Lucia Melcarne dalla pagina Facebook del Real Zapponeta - https://www.facebook.com/profile.php?id=100054341178523)

«Era il nostro numero 9 e ora non c’è più». Con queste parole Giovanni Capocchiano, allenatore del Real Zapponeta, ricorda Michele Di Tommaso, 21enne morto in un incidente stradale avvenuto nella notte lungo la strada provinciale 141.

Di Tommaso era un calciatore del Real Zapponeta. Nelle ultime stagioni ha giocato con la maglia del suo paese. Sgomento e incredulità nel mondo del calcio e fra i tanti amici che conoscevano Michele e che hanno giocato insieme oppure incontrato da avversario.

«Per me era come un figlio oltre a essere un giocatore sempre pronto, reattivo, educato e presente», ricorda Capocchiano che è anche responsabile della squadra che milita nel campionato di seconda categoria. «È una grande perdita a livello soprattutto umano e poi a livello sportivo. Tutta la squadra è sconvolta», conclude.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
lutto
zapponeta

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!