SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente mortale nel Foggiano: una ragazza di 20 anni perde la vita nello scontro frontale tra due auto

Una ragazza di 20 anni, originaria del Beneventano, è morta in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada statale 17 all'altezza di Volturino, nel Foggiano. Per cause in corso di accertamento, l'auto su cui viaggiava la ragazza, si è scontrata frontalmente con un altro mezzo. Le auto coinvolte sono…
l'edicola

Una ragazza di 20 anni, originaria del Beneventano, è morta in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada statale 17 all’altezza di Volturino, nel Foggiano.

Per cause in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiava la ragazza, si è scontrata frontalmente con un altro mezzo. Le auto coinvolte sono una Citroen C3 e una Golf.

Stando a una prima ricostruzione, la vittima avrebbe perso il controllo in prossimità della curva subito dopo il bivio per Volturino in direzione Lucera e avrebbe impattato contro l’altra auto che proveniva in direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere dell’auto e i sanitari dell’elisoccorso che hanno provato, inutilmente, a rianimare la giovane.

I rilievi e la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente sono affidati alla polizia stradale di San Severo.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35397" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!