Incidente dopo Potenza-Foggia: gravi altri due tifosi. La società rossonera in ospedale

Hanno 15 e 18 anni i due tifosi del Foggia ricoverati al San Carlo di Potenza, dopo il terribile incidente di ieri sera di rientro da Potenza, che è costato la vita ad altri 3 giovani, due dei quali minorenni, tifosi rossoneri.

I due ragazzi ricoverati presentano diversi traumi agli organi interni. Dopo gli interventi chirurgici d’urgenza, effettuati dalle équipe medica del San Carlo, i due ragazzi sono in rianimazione e la loro situazione è definita molto grave.

Restano anche ricoverati in pediatria, ma la loro situazione non desta preoccupazioni, i due bambini di 10 e 13 anni, che viaggiavano con i genitori nell’altra auto coinvolta nell’incidente.

I feriti hanno ricevuto, stamattina, la visita di una delegazione del Foggia Calcio 1920. Il vicepresidente, Emanuele Canonico, e l’allenatore del Foggia, Ezio Capuano, sono arrivati stamattina nell’ospedale potentino, dove si sono recati anche numerosi tifosi del Foggia.

Domenica prossima, 20 ottobre, il Foggia ospiterà il Catania, mentre la settimana successiva, domenica 27, i pugliesi saranno di nuovo in campo a Potenza per affrontare il Sorrento che, a causa dei lavori allo stadio Italia, disputa le sue partite casalinghe proprio al Viviani del capoluogo lucano.

La società ha chiesto di disputare la gara contro i siciliani con il lutto al braccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version