Incidente a Trani, testacoda e impatto contro una saracinesca: travolte due moto di passaggio

Prima l’impatto con una vettura parcheggiata, poi la perdita di controllo del mezzo ed infine la carambola con due moto di passaggio in quel momento: pomeriggio di grande spavento a Trani in centro, lungo una delle strade più trafficate della città. Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente si è verificato intorno alle ore 14.45.

Una ragazza alla guida di un’Alfa Romeo procedendo da nord a sud su Corso Matteo Renato Imbriani ha toccato con la propria auto la ruota di una Passat parcheggiata in divieto di sosta e fermata. L’impatto ha mandato in testacoda l’Alfa Romeo che è finita contro una saracinesca di un locale privato per poi arrestare la propria corsa sulla carreggiata. In questo frangente l’autovettura incidentata ha travolto due moto che percorrevano quel tratto di strada. Entrambi i veicoli a due ruote sono finiti sull’asfalto.

Ad avere la peggio è stato un ragazzo, alla guida di una Vespa di colore bianco, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Le persone coinvolte nell’incidente sono state assistite da passanti e residenti allarmati dal forte rumore causato dallo schianto tra i mezzi. Sul posto intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza, gli agenti della Polizia di stato e i Carabinieri.

Il tratto stradale è stato chiuso al traffico a lungo per permettere le operazioni di rito e le misurazioni per definire la dinamica di quanto accaduto e data l’importanza nell’economia della viabilità cittadina di questa strada, le forze dell’ordine hanno dovuto deviare le corse dei mezzi di trasporto pubblico cittadino e provinciale da via Andria verso via don Nicola Ragno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version