Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente a San Ferdinando di Puglia: muore Ambrogio Giordano, amministratore unico dell’Amiu Trani

Ambrogio Giordano, 62enne originario di Foggia, amministratore unico dell'Amiu Trani, è morto in un incidente stradale che si è verificato stamattina sulla statale 16 bis, all'altezza di San Ferdinando di Puglia. L'uomo era alla guida di un'auto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un mezzo con rimorchio. Sul posto sono…

Ambrogio Giordano, 62enne originario di Foggia, amministratore unico dell’Amiu Trani, è morto in un incidente stradale che si è verificato stamattina sulla statale 16 bis, all’altezza di San Ferdinando di Puglia.

L’uomo era alla guida di un’auto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un mezzo con rimorchio.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, due di San Ferdinando e una di Trinitapoli.

Il personale sanitario ha stabilizzato il 62enne e lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Barletta dove è morto a causa delle gravi ferite riportate nello scontro.

Ferite non gravi, invece, per il conducente dell’altro mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barletta, gli agenti della Polstrada e della polizia locale di San Ferdinando.

Giordano era alla guida della Spa di proprietà del Comune, che in città di occupa di igiene urbana e ambientale, dal giugno del 2022.

«L’azienda abbraccia la famiglia dell’amministratore ed esprime il proprio profondo cordoglio per quanto di imprevisto e doloroso è accaduto», riferiscono fonti societarie.

«Sgomento e cordoglio» per la scomparsa di Giordano esprime l’amministrazione comunale di Trani.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
san ferdinando di puglia
strada statale 16

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31385">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!