SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente a Policoro, scontro tra un’auto e uno scuolabus: 13 feriti, 10 sono studenti

È di 13 feriti il bilancio di un incidente stradale che ha visto coinvolto uno scuolabus e un'auto a Policoro. L'incidente è avvenuto intorno alle 14:30. Per cause in corso di accertamento una Fiat Punto grigia guidata da un 23enne di origini albanesi si è scontrata con il pullmino bianco con a bordo dieci ragazzi…

È di 13 feriti il bilancio di un incidente stradale che ha visto coinvolto uno scuolabus e un’auto a Policoro.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14:30. Per cause in corso di accertamento una Fiat Punto grigia guidata da un 23enne di origini albanesi si è scontrata con il pullmino bianco con a bordo dieci ragazzi delle scuole medie di Policoro, un’accompagnatrice e il conducente 64enne.

L’impatto tra i veicoli è avvenuto nelle immediate vicinanze dell’incrocio tra via Lido e via Metaponto a Policoro.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 per il soccorso ai feriti che sono stati trasportati in ospedale, a Policoro. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati, i carabinieri di San Giorgio Lucano, la polizia stradale e la polizia locale di Policoro. Per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso il tratto di strada è stato chiuso al traffico in direzione sud.

ARGOMENTI

cronaca
incidente stradale
policoro
scuolabus

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!