SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Inchiesta “Hydruntiade”: notificato l’avviso di conclusione delle indagini ai fratelli Cariddi

Un avviso di conclusione delle indagini preliminari è stato notificato dalla Procura di Lecce a 60 indagati nell'inchiesta chiamata “Hydruntiade” sul comune di Otranto, ritenuto epicentro di un giro di corruzione. L'atto, che solitamente precede la richiesta di rinvio a giudizio, è firmato dal procuratore aggiunto Elsa Valeria Mignone e dal sostituto Giorgia Villa. L'indagine…

Un avviso di conclusione delle indagini preliminari è stato notificato dalla Procura di Lecce a 60 indagati nell’inchiesta chiamata “Hydruntiade” sul comune di Otranto, ritenuto epicentro di un giro di corruzione.

L’atto, che solitamente precede la richiesta di rinvio a giudizio, è firmato dal procuratore aggiunto Elsa Valeria Mignone e dal sostituto Giorgia Villa.

L’indagine il 12 settembre scorso portò all’arresto dei fratelli Pierpaolo e Luciano Cariddi, rispettivamente sindaco ed ex sindaco Otranto, e di altre otto persone.

I due sono accusati di aver organizzato e capeggiato una presunta associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e di diversi altri reati attraverso i quali avrebbero favorito imprenditori attivi nel settore turistico.

ARGOMENTI

cariddi
cronaca
inchiesta hydruntiade
otranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!