SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio sulla provinciale tra Lecce e Frigole: famiglia in vacanza salvata dagli operatori dell’Arif – VIDEO

Un nuovo incendio è divampato stamattina nel Leccese: le fiamme si sono sviluppate lungo la strada provinciale che dal capoluogo porta a Frigole. In pochi minuti l'incendio, che ha coinvolto alcuni alberi avvolgendone la chioma la cui altezza supera i 30 metri, si sono estese al giardino di una villa in cui c'era una famiglia,…

Un nuovo incendio è divampato stamattina nel Leccese: le fiamme si sono sviluppate lungo la strada provinciale che dal capoluogo porta a Frigole.

In pochi minuti l’incendio, che ha coinvolto alcuni alberi avvolgendone la chioma la cui altezza supera i 30 metri, si sono estese al giardino di una villa in cui c’era una famiglia, in vacanza, che pranzava e non si era accorta di nulla.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del servizio antincendio boschivo dell’Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali (Arif), uno dei quali ha subito evacuato i turisti evitando il peggio.

Sul posto, oltre agli operatori dell’Arif, sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile, i carabinieri e i volontari. L’incendio coinvolge un campo incolto di circa due ettari.

ARGOMENTI

cronaca
frigole
Incendio
lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!