SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio in un’azienda di Modugno: disposte verifiche sulla qualità dell’aria

Una centralina di rilevazione della qualità dell'aria è stata installata a ridosso della zona dove all'alba è scoppiato un vasto incendio all'interno di un deposito di tessuti e cosmetici cinesi, alla periferia di Modugno, nel Barese. L'apparecchio è stato attivato dal Comune di intesa con l'Arpa per accertare che le fiamme e il rogo, avendo…
l'edicola

Una centralina di rilevazione della qualità dell’aria è stata installata a ridosso della zona dove all’alba è scoppiato un vasto incendio all’interno di un deposito di tessuti e cosmetici cinesi, alla periferia di Modugno, nel Barese.

L’apparecchio è stato attivato dal Comune di intesa con l’Arpa per accertare che le fiamme e il rogo, avendo bruciato materiale potenzialmente pericoloso e inquinante, non abbiano compromesso la salubrità dell’aria circostante.

Intanto, dopo quasi 12 ore, i vigili del fuoco sono ancora al lavoro per domare gli ultimi focolai, anche se l’incendio è ormai sotto controllo.

Sul posto, in aiuto alle operazioni di messa in sicurezza, sono al lavoro da questa mattina anche carabinieri e vigili urbani.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36680" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!