Incendio in un appartamento a Monteroni di Lecce: trovato il corpo di un uomo di 46 anni

Il corpo di un uomo di 46 anni, Giacinto Sassanelli originario di Bari, è stato trovato morto nel suo appartamento in un condominio di via de Gasperi a Monteroni, nel Leccese.

A dare l’allarme è stata una vicina di casa che ha allertato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco dopo aver visto uscire del fumo dalla finestra dell’appartamento del 46enne.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Monteroni, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

In un primo momento si era pensato che la vittima fosse rimasta intrappolata da un incendio poiché, la vicina di casa che ha dato l’allarme chiedendo l’intervento dei carabinieri, aveva notato fumo fuoriuscire dalla finestra della cucina dell’appartamento interessato.

I militari hanno constatato che si trattava di un principio di incendio, poi spento, che nulla aveva a che fare però con le cause del decesso del 46enne, di cui non si avevano notizie da un paio di giorni. L’uomo, come stabilito dal medico legale intervenuto sul posto, è deceduto per cause naturali.

Le cause dell’incendio non sono ancora chiare, sono in corso verifiche.

Il corpo dell’uomo è stato recuperato e restituito ai familiari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version