SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio al terzo piano di un condominio a Trani: un appartamento distrutto dalle fiamme, altri due evacuati

Un incendio è divampato, poco dopo le 19, in un palazzo di piazza Cesare Ricco a Trani. Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al terzo piano dello stabile, composto da sei abitazioni, e hanno provocato danni ingenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Barletta con un'autopompa e un'autobotte,…
l'edicola

Un incendio è divampato, poco dopo le 19, in un palazzo di piazza Cesare Ricco a Trani.

Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al terzo piano dello stabile, composto da sei abitazioni, e hanno provocato danni ingenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Barletta con un’autopompa e un’autobotte, supportato dall’autoscala arrivata da Bari.

Al termine delle operazioni di spegnimento si è reso necessario evacuare l’appartamento interessato dalle fiamme, quello adiacente sullo stesso piano e quello sottostante.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37242" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!