SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio a Cassano delle Murge: le fiamme distruggono un bar in centro. Sul posto i vigili del fuoco – VIDEO

Un grosso incendio è divampato, intorno alle 11, in un bar di Cassano delle Murge. Stando a quanto si apprende, l'attività, che si trova ad angolo tra via Gramsci e piazza Rossani, era chiusa al momento dell'incendio. Il fumo ha annerito le pareti dell'intero palazzo e l'ingresso alla città vecchia è stato completamente interdetto. Sul…

Un grosso incendio è divampato, intorno alle 11, in un bar di Cassano delle Murge.

Stando a quanto si apprende, l’attività, che si trova ad angolo tra via Gramsci e piazza Rossani, era chiusa al momento dell’incendio. Il fumo ha annerito le pareti dell’intero palazzo e l’ingresso alla città vecchia è stato completamente interdetto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Le fiamme sarebbero seguite a un’esplosione. I due proprietari del bar avrebbero riportato ustioni. Uno dei due è stato trasportato in ospedale, al Policlinico di Bari. Le sue condizioni non sono gravi.

L’incendio è stato domato e sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l’esplosione e le valutazioni sulla stabilità dell’immobile. Stando ai primi rilievi l’incendio sarebbe di natura accidentale. A provocare l’esplosione potrebbe essere stato un corto circuito.

ARGOMENTI

bari
cassano delle murge
cronaca
Incendio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!