È morta nella serata di ieri a Corato per un incendio del suo appartamento. Luciana Perrone, di 53 anni, abitava al primo piano di una palazzina di via Lombroso, strada a ridosso del centro cittadino.
Il rogo, scoppiato intorno alle 20, nel giro di pochi minuti ha bruciato la piccola abitazione in cui la vittima viveva con il suo cane di piccola taglia che è stato messo in salvo dai vigili del fuoco. Per la donna invece, sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale del 118. Il corpo della donna è stato trasportato a Bari, nell’istituto di Medicina legale e non è escluso che la Procura di Trani, possa disporre l’autopsia.
L’appartamento, dichiarato inagibile, è stato sequestrato. Saranno le indagini degli agenti della polizia di Stato, che si basano anche sui rilievi svolti dai colleghi della Scientifica di Bari, a ricostruire l’accaduto e a capire se la 53enne è morta a causa dell’incendio o per altra causa prima che divampassero le fiamme. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.
Bari, Longo mette in guardia: «Gara ostica, i playoff? Ci lavoro giorno e notte»
Di Paolo Ruscitto24 Novembre 2024