In casa un magazzino della droga: arrestato un 32enne incensurato a Taranto

Un 32enne incensurato di Taranto è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga è stata trovata nell’abitazione dell’uomo che ha dichiarato agli inquirenti che non era di sua proprietà e che la deteneva per conto di terzi dietro corrispettivo di una somma di denaro che normalmente si aggirava tra i 1.550 euro e i 2mila euro.

A seguito della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto all’interno di una stanza dell’appartamento del giovane un vero e proprio magazzino della droga. Appena entrati in casa, l’attenzione dei poliziotti è stata attratta da un cellulare che fungeva da schermo a una telecamera posizionata sull’uscio dell’appartamento che riprendeva la porta di ingresso.

In uno zaino, gli agenti hanno rinvenuto cinque panetti di cocaina del peso complessivo di circa sei chili, un contenitore in metallo contenente hashish, un contenitore in vetro contenente marijuana, due bilancini elettronici di precisione, tre coltelli da cucina con lama ancora intrisa di droga. Nella camera da letto era nascosta una mazzetta di denaro, suddivisa in banconote di vario taglio, dell’importo di 1.550 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version