Un uomo di 53 anni e la sua compagna 54enne, residenti a Supersano, sono finiti agli arresti domiciliari perché trovati in possesso di diversi tipi di droga e munizioni.
A scoprirlo sono stati i poliziotti del commissariato di Taurisano che, dopo aver ricevuto una segnalazione relativa all’attività di spaccio in casa dei due, hanno effettuato un controllo.
Alla vista degli agenti della squadra mobile il 53enne, che era in bicicletta, ha tentato di defilarsi nascondendosi tra le auto parcheggiate. I poliziotti lo hanno fermato e accompagnato a casa dove è stata effettuata una perquisizione. Qui sono state trovate 6 dosi di cocaina (del peso di 1,75 grammi), 8 di eroina (7,77 grammi) e una “pietra” del peso di 14,12 grammi della stessa sostanza, un involucro con della marijuana per il peso complessivo di 1,34 grammi.
In casa, inoltre, i due avevano 405 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, due bilancini di precisione e due cartucce: una calibro 9×21 ed una calibro 22.
Tutto il materiale è stato sequestrato mentre i due sono stati arrestati e posti ai domiciliari.