SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

In auto con 2 chili di cocaina e altra droga nel garage: arrestato 33enne a Ostuni

È stato arrestato con l'accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 33enne di Ostuni nella cui auto i poliziotti, durante alcuni controlli, hanno ritrovato oltre 2 kg di cocaina. Nella stessa indagine le forze dell'ordine hanno denunciato altre due persone. Le verifiche degli investigatori sono iniziate dopo aver visto due…

È stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 33enne di Ostuni nella cui auto i poliziotti, durante alcuni controlli, hanno ritrovato oltre 2 kg di cocaina.

Nella stessa indagine le forze dell’ordine hanno denunciato altre due persone.

Le verifiche degli investigatori sono iniziate dopo aver visto due auto percorrere a velocità sostenuta un tratto della strada statale 379, come se stessero procedendo a “staffetta”.

Fermate dopo chilometri, gli inquirenti hanno scoperto i panetti di droga nella seconda vettura controllata.

In un’ulteriore verifica all’interno di un garage nel centro di Ostuni la Polizia ha ritrovato nelle disponibilità del 33enne altri 2 kg di droga, in particolare hashish.

Dopo l’arresto l’uomo è stato trasferito in carcere a Brindisi, e contestualmente è stato disposto il sequestro dei cellulari delle tre persone coinvolte nell’indagine.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
droga

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!