Imprenditore salentino scomparso a Modena: si scava nel giardino di una villa per trovare il corpo

Si fanno più serrate le ricerche di Salvatore Legari, imprenditore salentino di 54 anni, scomparso il 13 luglio scorso nel Modenese.

Sono cominciati gli scavi nel giardino di una villa a Lesignana per ritrovare il corpo dell’uomo. Ieri sono entrati in azione vigili del fuoco e carabinieri, per verificare se possa trovarsi in quel terreno. A darne la notizia è la Gazzetta di Modena.

Legari risiedeva tra Modena e Bologna.

A setacciare una parte di quel terreno, prestando massima attenzione per non compromettere eventuali reperti utili alle indagini, ieri è entrato in azione un escavatore, poi carabinieri e vigili del fuoco hanno proseguito con una pala.

La denuncia per la scomparsa di Legari era stata presentata dalla compagna quando il 54enne era uscito di casa per andare a riscuotere il pagamento per un lavoro svolto.

Nel cantiere di Lesignana sarebbe stato visto l’ultima volta. Proprio in zona nelle scorse settimane erano già state avviate ricerche, che hanno riguardato anche Borgo Venezia, e Sassuolo, sempre nel Modenese, dove è stato ritrovato il furgone dell’imprenditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version