SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il sindaco dimentica il portafogli in un bar. I titolari lo chiamano e glielo restituiscono

Disavventura a lieto fine per il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo. È accaduto sabato sera quando il primo cittadino si è concesso un aperitivo con due amici a Taranto ma, dopo aver pagato, ha dimenticato il portafogli su un tavolino del locale. I gestori hanno contattato Longo su Facebook Messenger avvisandolo della dimenticanza. «Ero stato…

Disavventura a lieto fine per il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo.

È accaduto sabato sera quando il primo cittadino si è concesso un aperitivo con due amici a Taranto ma, dopo aver pagato, ha dimenticato il portafogli su un tavolino del locale.

I gestori hanno contattato Longo su Facebook Messenger avvisandolo della dimenticanza. «Ero stato lì qualche ora prima e ovviamente fino alla lettura del messaggio non mi ero accorto di nulla», ammette Longo in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Tornato al bar per riprendere il portafogli, i titolari del locale gli hanno chiesto se potessero aprirlo per controllare che la foto del documento corrispondesse al viso del sindaco di Maruggio. E così Longo ha riavuto il suo portafogli «completo di ogni documento, carta di credito e qualche “decina” di euro».

«Alla faccia di tutti gli stereotipi che attanagliano questa magnifica!», conclude Longo.

ARGOMENTI

maruggio
portafogli
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!