Il bilancio della Polizia di Stato nell’ultima settimana: 9 arresti e 24 denunce nel Barese

Nove persone arrestate, altre 24 denunciate e 39 multe per infrazioni al codice della strada: è il risultato dell’attività della Polizia di Stato nel corso dell’ultima settimana a Bari e nell’area metropolitana.

In tutto sono state sottoposte a controllo 2.883 e e 1.183 veicoli.

In particolare, a Bari i poliziotti hanno identificato 1.163 persone, fermato e controllato 480 veicoli, contestando 13 violazioni al codice della strada, tre delle quali per assenza della copertura assicurativa obbligatoria. Denunciate in stato di libertà a vario titolo 8 persone, 6 gli arresti.

Due persone arrestate dai poliziotti della Volante per violazione della normativa in materia di stupefacenti, un uomo arrestato in flagranza di reato per il furto commesso in un esercizio commerciale del centro. Inoltre due persone sono state arrestate, e sottoposte ai domiciliari, per espiazione pena di mesi 5 e giorni 10.

Nei pressi dello stadio “San Nicola”, inoltre, è stata denunciata una persona che avrebbe impedito a uno steward di svolgere il proprio servizio, minacciandolo.

In provincia, i poliziotti dei cinque commissariati di Polizia di Stato distaccati, unitamente a personale del reparto Prevenzione crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1.720 persone e controllato 703 veicoli. Contestate 26 infrazioni al Codice della strada, una per l’assenza della copertura assicurativa obbligatoria. Arrestate tre persone, altre 16 sono state denunciate in stato di libertà. I servizi di controllo del territorio proseguiranno in tutte le zone della città e dell’intera area metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version