Ha un malore nella pizzeria di famiglia: muore a 23 anni Saverio Loiacono, appassionato fotografo e videomaker

È stato un malore improvviso a spezzare la vita di Saverio Loiacono, dj, fotografo e videomaker scomparso ad appena 23 anni a Triggiano.

È accaduto domenica sera quando Saverio si trovava nella pizzeria di famiglia per ritirare una pizza prima di tornare a casa. Poi il malore, improvviso e fatale, e Saverio si è accasciato a terra. Un arresto cardiaco che ha reso inutili i soccorsi.

Profondo il cordoglio della comunità triggianese: in tantissimi ricordano, anche sui social, Saverio per il suo impegno e la sua passione per la fotografia.

C’è chi lo ricorda proprio nel suo mestiere: «Ti vedo lì, con la tua giacca e il pantalone – scrive qualcuno – con la tua solita maglietta nera, e mi viene un nervoso allucinante. Perché a 23 anni non si può morire. Caro Saverio, alla fine quell’obiettivo l’ho comprato e ti manderò lassù tantissime foto che realizzerò…».

È l’incredulità il sentimento che accompagna il dolore: «Non ci sono parole – si legge in un altro messaggio sui social – la vita è ingiusta carissimo Saverio, rimarrai sempre nei nostri cuori sarai sempre il nostro fotografo. Quanto ci siamo divertiti in quelle ore in quei giorni, la tua professionalità la tua pazienza fuori dal comune e nonostante la tua giovanissima età ci parlavi con entusiasmo dei tuoi progetti futuri ci mancherai immensamente meraviglioso ragazzo». E ancora: «Non ci sono parole per descrivere tutto questo… Preferisco tenermi stretto tutte le avventure passate insieme tra lavoro e cazzate… Avevamo ancora tanto da raccontare…», scrive un suo amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version