Ha in casa armi clandestine: un 68enne di Trani finisce agli arresti domiciliari

Un 68enne di Trani è stato arrestato perché trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa e altre armi che non aveva mai denunciato.

La scoperta è arrivata durante un servizio di controllo della polizia disposto dalla Questura del co-capoluogo della Bat. Gli agenti della squadra investigativa e amministrativa del commissariato hanno deciso di approfondire attraverso una perquisizione in casa dell’uomo, legittimo detentore di diverse armi: tra le tante, sono state trovate anche una rivoltella calibro 39 con matricola abrasa e altre parti di armi mai denunciate.

L’uomo, accusato di detenzione di arma clandestina e di omessa denuncia di armi, è stato posto agli arresti domiciliari.

I poliziotti hanno anche sequestrato, in via cautelare, le armi legalmente detenute e chiederanno al Prefetto di disporre, nei confronti del 68enne, il divieto di detenzione di armi.

Sono in corso accertamenti per stabilire l’origine delle armi clandestine e se siano state utilizzate in altri contesti criminosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version