Un gravissimo incidente si è verificato nella serata di mercoledì, attorno alle 21:20, sulla provinciale che collega Francavilla a Ostuni.
A essere coinvolta una 25enne di Ostuni, impiegata in un’attività commerciale del posto, che lotta tra la vita e la morte. La ragazza, alla guida di una Toyota Yaris, quasi sicuramente a causa del fondo stradale bagnato ha perso il controllo dell’auto, uscendo fuori strada e andando a urtare con violenza contro un ulivo. Arrivati sul posto, i sanitari del 118 hanno immediatamente trasportato la giovane all’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove la giovane è ricoverata in rianimazione. Le sue condizioni sono molto gravi.
Ieri, invece, un altro incidente, stavolta sulla provinciale che collega Ostuni al Pilone nella marina. Una Toyota Yaris, alla cui guida c’era una ragazza di Monopoli, per causa da appurare è finita fuori strada, ribaltandosi e terminando la propria corsa nelle campagne. La giovane è stata soccorsa immediatamente dal 118 e trasportata in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ostuni e gli agenti della polizia locale della città bianca che hanno effettuato i rilievi.