Gioia del Colle, 49enne ferito con un colpo d’arma da fuoco. Sul posto trovate due pistole

Un 49enne di Gioia del Colle, Vincenzo Agelillo, noto per piccoli precedenti, è stato ferito alla mandibola con un colpo d’arma da fuoco intorno alle 14:30 nei pressi di piazza San Filippo Neri.

L’uomo, soccorso dagli operatori sanitari del 118 in via Padre Semeria, è stato trasportato all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti dove è stato medicato. Non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gioia del Colle insieme ai militari della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo del comando provinciale di Bari.

I militari hanno trovato sul luogo dell’agguato due pistole. Al momento ancora non è noto se è proprio da una delle due armi che è partito il colpo che ha ferito Angelillo.

Nell’ampio parcheggio nelle vicinanze almeno due colpi avrebbero infranto i vetri posteriori di un’Alfa Romeo parcheggiata ad angolo con via Colapietro.

I carabinieri stanno visionando le immagini di videosorveglianza alla ricerca di chi ha premuto il grilletto e per ricostruire l’esatta dinamica del fatto. Resta da chiarire anche il movente dell’agguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version