SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gallipoli, affittava ai turisti appartamenti non suoi: denunciato finto agente immobiliare

Spacciandosi per agente immobiliare, e utilizzando piattaforme online, proponeva a ignari turisti appartamenti e case vacanze in affitto a Gallipoli, pur non avendone la disponibilità. È quanto hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale di Lecce che hanno denunciato il presunto autore della truffa online. Le Fiamme gialle hanno accertato che l'uomo proponeva prezzi concorrenziali…

Spacciandosi per agente immobiliare, e utilizzando piattaforme online, proponeva a ignari turisti appartamenti e case vacanze in affitto a Gallipoli, pur non avendone la disponibilità.

È quanto hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale di Lecce che hanno denunciato il presunto autore della truffa online.

Le Fiamme gialle hanno accertato che l’uomo proponeva prezzi concorrenziali facendosi versare anticipi a titolo di caparra che, a volte, superavano anche il 50% del costo dell’intero soggiorno.

Dopo alcune segnalazioni da parte di vittime della truffa, i finanzieri hanno avviato le indagini riuscendo a risalire, anche attraverso indagini bancarie e finanziarie, all’identità del presunto truffatore che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lecce.

ARGOMENTI

agente immobiliare
case vacanza
cronaca
gallipoli
turisti

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!