SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Furto di rame alle Ferrovie dello Stato, circolazione difficile sulla linea Bari – Taranto: denunciati ignoti

Un furto di cavi di rame avvenuto a Bellavista sta creando difficoltà di circolazione sulla linea ferroviaria Bari-Taranto dalle 6 di questa mattina. «I tecnici di Rete ferroviaria italiana stanno lavorando per garantire il ripristino del guasto e la ripresa della circolazione». Così in una nota Ferrovie dello Stato. Sulla stessa linea, nell'ultimo semestre 2024…
l'edicola

Un furto di cavi di rame avvenuto a Bellavista sta creando difficoltà di circolazione sulla linea ferroviaria Bari-Taranto dalle 6 di questa mattina. «I tecnici di Rete ferroviaria italiana stanno lavorando per garantire il ripristino del guasto e la ripresa della circolazione». Così in una nota Ferrovie dello Stato.

Sulla stessa linea, nell’ultimo semestre 2024 si sono registrati altri 19 episodi analoghi che hanno provocato ritardi e disagi ai viaggiatori. situazione analoga lungo la tratta San Severo – Apricena colpita 12 volte dai rapinatori del rame che hanno trafugato cavi, con inevitabili conseguenze sulla circolazione ferroviaria. Rete Ferroviaria Italiana ha presentato denuncia contro ignoti. 

CORRELATI

Cronaca, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[383381,383338,383333],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!