SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Furto di cerchi di auto con pneumatici a Matera e Altamura: indagati due cerignolani 44enni

Due 44enni cerignolani sono indagati per una serie di furti di cerchi con pneumatici commessi a Matera e Altamura. Gli agenti della polizia della Città dei Sassi hanno notificato ai due l'avviso di conclusione delle indagini: sono accusati di furto continuato aggravato. Stando a quanto emerso dalle indagini condotte dalla squadra mobile, i due cerignolani,…

Due 44enni cerignolani sono indagati per una serie di furti di cerchi con pneumatici commessi a Matera e Altamura.

Gli agenti della polizia della Città dei Sassi hanno notificato ai due l’avviso di conclusione delle indagini: sono accusati di furto continuato aggravato.

Stando a quanto emerso dalle indagini condotte dalla squadra mobile, i due cerignolani, in due diverse occasioni a Matera e ad Altamura, avrebbero rubato i cerchi di auto di una nota casa automobilistica tedesca, completi di pneumatici.

I fatti risalgono a gennaio di quest’anno: il 6 il furto, da parte di uno dei due indagati, è avvenuto nel recinto Cappuccini a Matera. Poco dopo un altro è stato tentato in via Cererie ma in questo caso non sarebbe andato in porto a causa del danneggiamento dell’auto che ne ha impedito l’asportazione delle ruote.

L’11 gennaio successivo, invece, i due si sarebbero impossessati delle ruote di un’auto ad Altamura.

ARGOMENTI

altamura
cronaca
furti
matera

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!