SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Furto alla Comunità fondata da don Tonino Bello: rubato il trattore usato per attività di agricoltura sociale

È stato rubato nella notte il trattore acquistato lo scorso anno dalla Comunità casa don Tonino Bello di Ruvo di Puglia. A renderlo noto è la Comunità Oasi2 San Francesco Onlus che spiega che il mezzo era stato acquistato l'anno scorso «per realizzare attività di agricoltura sociale». Dalla Comunità sottolineano che «il furto dei mezzi…

È stato rubato nella notte il trattore acquistato lo scorso anno dalla Comunità casa don Tonino Bello di Ruvo di Puglia.

A renderlo noto è la Comunità Oasi2 San Francesco Onlus che spiega che il mezzo era stato acquistato l’anno scorso «per realizzare attività di agricoltura sociale».

Dalla Comunità sottolineano che «il furto dei mezzi agricoli è un reato particolarmente odioso, perché sono uno strumento di lavoro fondamentale, ma rubare il trattore della Comunità Casa don Tonino, la Comunità che lui ha messo in piedi per aiutare i più fragili, chi ha più bisogno di dare un senso nuovo alla propria vita è davvero un gesto inqualificabile», aggiungono.

L’appello è «a chiunque sappia o abbia visto qualcosa» affinché possa aiutare la Comunità a ritrovare il trattore perché senza «non possiamo lavorare e far lavorare la Comunità che oggi è profondamente colpita da questo gesto».

ARGOMENTI

bari
comunità oasi2
cronaca
don tonino bello
furto
trattore

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!