SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fuochi d’artificio in strada per un compleanno ad Andria: multati i responsabili – VIDEO

Sono stati individuati, e multati, i responsabili dell'esplosione di alcuni fuochi d'artificio non autorizzati in via Ettore Carafa ad Andria. A darne notizia è la sindaca Giovanna Bruno. Il 16 aprile scorso, allo scoccare della mezzanotte, «un intero nucleo familiare, con bambini al seguito, si porta in via Ettore Carafa e allestisce i fuochi, come…

Sono stati individuati, e multati, i responsabili dell’esplosione di alcuni fuochi d’artificio non autorizzati in via Ettore Carafa ad Andria.

A darne notizia è la sindaca Giovanna Bruno. Il 16 aprile scorso, allo scoccare della mezzanotte, «un intero nucleo familiare, con bambini al seguito, si porta in via Ettore Carafa e allestisce i fuochi, come fosse padrone assoluto della strada. Come se intorno non esistesse nessuno», riferisce la prima cittadina. Il tutto per fare gli auguri a una persona che compiva gli anni.

Via Ettore Carafa, evidenzia Bruno, è «una strada piccola, dove ovviamente il rumore diventa ancora più forte e lo spavento di molti, in pieno sonno, si amplifica».

La sindaca riferisce di aver ricevuto una «telefonata notturna, visto che il mio numero ce l’hanno più o meno tutti: “Sindaco faccia qualcosa!“», le avrebbe detto la persona all’altro capo del telefono.

«Certo, che fa di notte il sindaco? Va a caccia di chi si mette a sparare abusivamente i fuochi d’artificio. Scattano subito i controlli attraverso i nostri sistemi di videosorveglianza e il servizio efficientissimo e sempre più veloce della nostra polizia locale», prosegue Bruno.

I responsabili sono stati sanzionati martedì scorso: «Anche questa festa rovinata. Fino a quando? Noi non ci stanchiamo e proseguiamo su questa strada di repressione ma soprattutto su quella dell’educazione», conclude Bruno.

ARGOMENTI

andria
cronaca
fuochi d'artificio
giovanna bruno
multa
video

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!