SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fugge su un’auto rubata sulla Bisceglie-Andria: arrestato 37enne con precedenti

A bordo di una Lancia Y rubata percorreva la strada provinciale 13 che collega Bisceglie ad Andria ma ha trovato, sul suo percorso, un posto di blocco dei carabinieri. Un 37enne andriese, già noto alle forze dell’ordine, non si è fermato all’alt e ha tentato una manovra spericolata, invertendo la marcia e tentando la fuga.…

A bordo di una Lancia Y rubata percorreva la strada provinciale 13 che collega Bisceglie ad Andria ma ha trovato, sul suo percorso, un posto di blocco dei carabinieri. Un 37enne andriese, già noto alle forze dell’ordine, non si è fermato all’alt e ha tentato una manovra spericolata, invertendo la marcia e tentando la fuga.

Inseguito dai militari e resosi conto che sarebbe stato fermato, ha abbandonato l’auto ed è scappato a piedi ma è stato raggiunto nei pressi di un terreno e arrestato.

L’auto, risultata rubata qualche ora prima ad Andria, è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’uomo, è stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari. La misura è stata convalidata dal gip del Tribunale di Trani che ha anche disposto l’obbligo di firma.

Il 37enne è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

ARGOMENTI

andria
arresto
bat
cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!