SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fuga di gas provoca un’esplosione in un appartamento a Taranto: un’intera famiglia in ospedale

Quattro persone - mamma, papà e due figli di origine asiatica - sono rimaste ferite nell'esplosione causata da una fuga di gas in un appartamento a Taranto. È accaduto nella tarda serata di ieri. La fuga di gas, a quanto si apprende, sarebbe dovuta a una bombola montata male. Sul posto, allertati dai vicini, sono…
l'edicola

Quattro persone – mamma, papà e due figli di origine asiatica – sono rimaste ferite nell’esplosione causata da una fuga di gas in un appartamento a Taranto.

È accaduto nella tarda serata di ieri. La fuga di gas, a quanto si apprende, sarebbe dovuta a una bombola montata male.

Sul posto, allertati dai vicini, sono intervenuti i vigili del fuoco insieme alle ambulanze del 118 che hanno soccorso i quattro feriti e li hanno trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’edificio dopo aver effettuato un sopralluogo per verificare che non vi fossero danni particolari.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35357" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!