SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fuga di gas in un trullo a Cisternino, esplosa la struttura: morto un uomo. Ferita una donna

Esplosione in un trullo a Cisternino a causa di una probabile fuga di gas. Morto un uomo barese di 55 anni, rimasto sotto le macerie è stato estratto senza vita. Soccorsa una donna 53enne, moglie della vittima, ricoverata in centro ustioni all'ospedale Perrino di Brindisi, è in prognosi riservata. Da questa mattina, alle 8 circa,…

Esplosione in un trullo a Cisternino a causa di una probabile fuga di gas. Morto un uomo barese di 55 anni, rimasto sotto le macerie è stato estratto senza vita. Soccorsa una donna 53enne, moglie della vittima, ricoverata in centro ustioni all’ospedale Perrino di Brindisi, è in prognosi riservata. Da questa mattina, alle 8 circa, i vigili del fuoco di Brindisi stanno intervenendo per il crollo.

Dopo lo scoppio violento, il trullo ha subito danni ingenti, completamente crollate alcune parti. I soccorritori hanno individuato tra le macerie l’altra persona morta dopo l’esplosione. Si chiama Nicola Salatino, ingegnere edile. Tra due giorni è il suo compleanno e lo avrebbe festeggiato proprio con sua moglie, che lascia, insieme a suo figlio ventenne.

L’uomo e la donna coinvolti erano ospiti di una coppia di Barletta, proprietaria del trullo: lontani dal luogo dell’esplosione, sono rimasti illesi. Intanto i soccorritori continuano a scavare nel punto dove è stato individuato il 55enne. Oltre ai vigili del fuoco, interviene il personale della protezione civile e dei carabinieri.

ARGOMENTI

crollo
cronaca
trullo

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383325)
  [1]=>
  int(383315)
  [2]=>
  int(383284)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!