SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Frontale sulla strada tra Grumo e Mellitto: si aggrava il bilancio. Morto anche il passeggero della moto

Non ce l'ha fatta Leonardo Mastroserio, 49 anni, passeggero della moto che ieri pomeriggio si è scontrata frontalmente contro un'auto sulla strada che collega Grumo Appula alla frazione di Mellitto. Nell'incidente è morto sul colpo il 25enne Danilo Colasuonno, originario di Toritto, mentre Mastroserio, trasportato d'urgenza al Policlinico di Bari, è deceduto poco dopo in…

Non ce l’ha fatta Leonardo Mastroserio, 49 anni, passeggero della moto che ieri pomeriggio si è scontrata frontalmente contro un’auto sulla strada che collega Grumo Appula alla frazione di Mellitto.

Nell’incidente è morto sul colpo il 25enne Danilo Colasuonno, originario di Toritto, mentre Mastroserio, trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari, è deceduto poco dopo in ospedale a causa delle ferite riportate.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di domenica 20 agosto. In corso di accertamento l’esatta dinamica dello scontro. A quanto appreso il giovane alla guida della moto avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il suv che procedeva in direzione opposta.

ARGOMENTI

bari
cronaca
grumo appula
incidente stradale
mellitto
scontro frontale

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!