SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Francavilla Fontana, 49enne muore nel bagno del pronto soccorso. Indaga la procura

Una donna di 49 anni è morta nel pronto soccorso dell'ospedale di Francavilla Fontana la notte tra lunedì e martedì scorsi. Su quanto accaduto la Procura di Brindisi ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, al momento contro ignoti. A quanto si apprende la 49enne, originaria di Ceglie Messapica, nel pomeriggio di lunedì si sarebbe recata…

Una donna di 49 anni è morta nel pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana la notte tra lunedì e martedì scorsi.

Su quanto accaduto la Procura di Brindisi ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, al momento contro ignoti.

A quanto si apprende la 49enne, originaria di Ceglie Messapica, nel pomeriggio di lunedì si sarebbe recata al pronto soccorso lamentando dolori all’addome.

È stata sottoposta a delle terapie con flebo, e poi sarebbe stata dimessa. Mentre era in attesa dei suoi familiari, che avrebbero dovuto riportarla a casa, la donna è morta dopo essere caduta nel bagno del pronto soccorso, s’ipotizza per un nuovo malore.

I familiari della 49enne hanno presentato un esposto ai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana e venerdì sarà conferito l’incarico per eseguire l’autopsia.

ARGOMENTI

cronaca
Francavilla Fontana
indagine
pronto soccorso

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!