SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Francavilla Fontana, 19enne ucciso per un debito di droga: chiesti 18 anni per il presunto killer

Diciotto anni di reclusione. È la richiesta della procura per i minorenni di Lecce nei confronti di Luigi Borracino imputato nel processo, con rito abbreviato, per l'omicidio di Paolo Stasi, 19enne ucciso con due colpi di pistola davanti alla porta della propria abitazione a Francavilla Fontana nel novembre del 2022. Borracino è accusato di omicidio…

Diciotto anni di reclusione. È la richiesta della procura per i minorenni di Lecce nei confronti di Luigi Borracino imputato nel processo, con rito abbreviato, per l’omicidio di Paolo Stasi, 19enne ucciso con due colpi di pistola davanti alla porta della propria abitazione a Francavilla Fontana nel novembre del 2022.

Borracino è accusato di omicidio volontario, aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi. L’imputato, reo confesso ma che ha sempre respinto la premeditazione, era minorenne (ancora per qualche giorno) all’epoca dei fatti.

Secondo l’accusa, ci sarebbe stato un sopralluogo e l’omicidio sarebbe maturato per un debito di 5mila euro per questioni di droga. La sentenza è prevista il 10 giugno.

ARGOMENTI

cronaca
Francavilla Fontana
Omicidio
paolo stasi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!