Frana in Irpinia: ancora disagi sulla linea ferroviaria Foggia-Caserta. Treni a rischio

Ancora disagi sulla linea ferroviaria Foggia-Caserta a seguito della frana che si è verificata ieri pomeriggio nel tratto tra Benevento e Ariano Irpino.

Trenitalia comunica che in conseguenza dell’evento i treni Alta Velocità e Intercity possono registrare limitazioni di percorso, significativi ritardi, cancellazioni e sostituzioni con bus nella tratta interessata. E fa sapere che è possibile rinunciare o riprogrammare il viaggio.

Nel dettaglio sono stati cancellati tra Ariano Irpino a Benevento, i viaggi Lecce-Roma delle 6:05 e delle 8:05 e da Roma Termini a Lecce delle 17:05 e delle 18:05.

Termina invece la corsa a Benevento, il treno partito da Milano e diretto a Lecce delle 6:10. È cancellato da Ariano Irpino a Benevento invece, il treno che da Lecce parte per Roma Termini alle 11:15 e quello in partenza dal capoluogo salentino delle 17:15.

Il Frecciarossa delle 13:10 che parte da Lecce e diretto a Milano Centrale ha origine da Benevento come il Bari Centrale – Roma Termini delle 6:10.

Terminano la corsa a Benevento i treni che da Roma sono diretti a Bari e Lecce delle 13:05 e delle 15:05.

Sono stati cancellati invece i treni Lecce – Roma delle 7:10, il Roma – Benevento delle 16:05, il Bari Centrale – Napoli delle 7:05 e il Roma Termini – Bari Centrale delle 7:28.

Sono stati predisposti bus sostitutivi per i treni Bari – Roma delle 16:05 e il Napoli – Bari delle 18:55.

Aggiornamenti sulla circolazione e sui treni sono disponibili sulla pagina Infomobilità del sito trenitalia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version